Filtri Honey-Tek: filtri per ventilazione di gas di scarico
I filtri del futuro.
Abbattimento odori Ho.Re.Ca. e filtri per sistemi di ventilazione
I filtri Honey-Tek catturano e decompongono gli odori
Se in tema di filtri pensi di avere poca scelta, è perché stai guardando al passato. Il presente, ma soprattutto il futuro dei filtri, si chiama Honey-Tek. Un innovativo supporto per la rimozione degli odori da cucina, sviluppato con le più recenti tecnologie della Chemical FIlter Media e composto di polvere di silicio, polvere di carbone e catalizzatore. Si installa facilmente e si sostituisce in un batter d’occhio.
Honey-Tek Plus
a nido d'ape
superficie
diverse
Purificatori d’aria in ambienti chiusi
Perfetti per ogni requisito HVAC
I filtri Honey-Tek si installano rispettando qualsiasi tipo di requisito HVAC e rimuovono un’ampia gamma di impurità come odori e idrocarburi attraverso un’unità di deodorizzazione, assorbimento e decomposizione altamente performante. Honey-Tek sostituisce i filtri HVAC esistenti senza modifiche per telai o fermi.
Innovazione
Un meccanismo all’avanguardia
Come funziona il meccanismo di deodorizzazione? Gli odori sono catturati dall’unità assorbente all’interno dell’elemento filtrante, dove si verifica una decomposizione catalitica che riduce drasticamente gli odori nell’aria.
HONEY–TEK HVAC
HONEY–TEK KITCHEN
Qualità certificata
Siamo qui per supportarti
Hai un progetto? Parliamone.
Non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione per offrirti una consulenza personalizzata, mirata a soddisfare tutte le tue esigenze.